Rajasthan FortsRajasthan CultureRajasthan Culture
Read in Your Language : Spanish French German Italian Portuguese
Tour Package Offer
Rajasthan Tourism Rajasthan Tourism
La guida di corsa del Ragiastan esplora la corsa differente e le destinazioni di turismo nel Ragiastan dichiarano dell'India.

Corsa nel Ragiastan

Corsa nel RagiastanViaggi nel Ragiastan per esplorare la terra dei forts, dei palazzi e di Havelis. La nostra guida di corsa del Ragiastan montra il la cosa migliore della corsa del Ragiastan per voi. Sia il fascino terroso o il magnificence dei forts e dei palazzi, ci impegniamo per aiutarli ad esplorare ogni punta del Ragiastan, una dei più colorful dichiariamo in India. Mentre viaggiate nel Ragiastan verrete attraverso vario viaggiano le destinazioni così differenti tuttavia così colorful! La vostra corsa del Ragiastan vi porterà le memorie che sarete per mai.

Ogni destinazione nel Ragiastan ha il relativi propri fascino ed identità tipica. Dai forts voluminosi alla stirata ampia della terra del deserto, le città del Ragiastan abbagliano il viaggiatore con la loro eredità culturale ricca. In nessun posto altrimenti volontà trovate le fiere ed i festival vibrant e colorful quanto il Ragiastan. Il fascino rustic del cammello di Pushkar giusto e dell'eccitamento del festival dell'elefante de Jaipur li lascia spellbound. Il merito architettonico di molte città mesmerizes l'ospite sull'una mano mentre la vita rustic e semplice della gente rurale tocca il vostro cuore d'altro canto. Oltre alle città, alle città ed ai forts; le arti ed i mestieri del Ragiastan uniscono per rendere il dichiarare più colorful ed unico. Viaggi nel Ragiastan per esplorare una delle destinazioni di corsa più grandi in India!

Città del Ragiastan
Ogni città e città del Ragiastan ha relativo fascino unico che lascia gli ospiti spellbound. I forts voluminosi di Jaipur, di Jodhpur e di Chittorgarh ispirano il awe fra gli ospiti sull'una mano ed il fascino rustic della fiera del cammello di Pushkar dà un'occasione ritenere il earthiness.

Città de Jaipur
La città de Jaipur è una delle città più colorful in India poichè è domestica ad alcune dei forts magnifici, dei palazzi voluminosi, delle tempie, dei bazaars tradizionali e delle vie di palpitazione. Il colore dentellare della città gli dà il nome di City'. dentellare. Oggi, ogni sede all'interno di vecchia città de Jaipur è obbligata da legge ad effettuare questa unicità della città. Le attrazioni turistiche principali di Jaipur includono forte ambrato, Nahargarh forte, Hawa Mahal, Jantar Mantar, il palazzo della città, il tempiale di Birla ed i bazaars tradizionali.

Corsa nel RagiastanCittà di Jaisalmer
La città di Jaisalmer si trova nel cuore del deserto di Thar. Rawal Jaisal, un Bhatti Rajput, fondato esso e stabilito il suo nuovo capitale a Jaisalmer. Una volta, Jaisalmer era il centro commerciale dell'itinerario di seta, la città con il relativo fascino lascia un'impressione durevole sulla mente di ogni ospite. Le sabbie dorate del deserto danno un'apparenza di fairy-racconto.

Città de Jodhpur
Jodhpur è ancora un altra città affascinante del Ragiastan. Il colore blu-chiaro dei palazzi, i havelis, le tempie e le case danno uno sguardo distinto alla città de Jodhpur. Le torrette forte di Mehrangarh nei precedenti e dà un parere grande della città. La città de Jodhpur, che è il capitale erstwhile di Marwar, è stata fondata da Rao Jodha. Nei periodi moderni, Jodhpur continua ad essere conosciuta per le relativi tessile e mestieri. Potete ritenere il sapore e il ambience medioevali, che fa parte integrante della coltura della città.

Città di Udaipur
Udaipur è una delle città più belle e più romantiche dell'India. Udaipur può riassumersi come oasi nel deserto con i relativi laghi bei, palazzi squisiti ed eredità architettonica. Tutte queste caratteristiche della città di Udaipur hanno gente del cavo per denominarla il `Venezia dell'est'. La città di Udaipur serve al gusto di tutti i generi di ospiti. Il lago situato palazzo Pichola lake in mezzo a è un esempio fine di architettura magnifica e di coltura raffinata. Il palazzo bello della città sulla banca del lago Pichola è ancora un altra meraviglia di che la città di Udaipur si vanta. È non solo i palazzi della città che disegnano la gente qui ma dell'arte magnifica e coltiva inoltre svolge un ruolo importante nel rendere a Udaipur una destinazione turistica preferita. I festival quale il grammo di Shilp, che montrano le arti, i mestieri e le pitture miniatura della regione, disegnano la grande gente nei grandi numeri.


Rajasthan Exclusive Tour 09 Nights / 10 Days
North India Train Tour 11 Nights / 12 Days
India Cultural Tour 09 Nights / 10 Days
Rajasthan Holidays 09 Nights / 10 Days
Bird Watching Tour India 07 Nights / 08 Days
Camel Safari in Rajasthan 04 Nights / 05 Days
India Travel Package 11 Nights / 12 Days
Rajasthan Desert Safari 10 Nights / 11 Days
Rajasthan Desert Tour 17 Nights / 18 Days
Golden Triangle India 07 Nights / 09 Days
Golden Triangle Tour 05 Nights / 06 Days
Golden Triangle by Train 05 Nights / 06 Days
India Heritage Tour 13 Nights / 14 Days
India Religious Tour 13 Nights / 14 Days
Rajasthan Wildlife Tour 08 Nights / 09 Days
Golden Triangle India Tour 06 Nights / 07 Days
Taj Mahal India Tour 14 Nights / 15 Days
India Vacations 09 Nights / 10 Days
Rajasthan Historical Tour 09 Nights / 10 Days
Rajasthan Camel Safari 01 Night / 02 Days
Rajasthan Vacations 19 Nights / 20 Days
Rajasthan Travel 19 Nights / 20 Days
Rajasthan Temple Tour 17 Nights / 18 Days
Rajasthan Forts Tour 17 Nights / 18 Days
India Monuments Tour 09 Nights / 10 DayIndi
India Village Tour 02 Nights / 03 Days
Camel Safari in India 03 Nights / 04 Days
Rajasthan Heritage Tour 20 Nights / 21 Days
India Temple Tour 15 Nights / 16 Days
West India Tour 15 Nights / 16 Days
Department of Tourism India Indian Association of Tour Operators ISO 9001:2008
DOT: Department of Tourism, Govt of India
IATO: Indian Association of Tour Operators
ISO: International Organization for Standardization
Top